chi siamo

Lo Studio Falorni è una realtà professionale unica. Unico è l’approccio all’offerta consulenziale e dei servizi; nelle sue relazioni lavorative lo Studio Falorni non è un semplice fornitore, bensì elemento di un team, che supporta negli impegni burocratici e amministrativi, ma che svolge una funzione che tutti vorrebbero trovare nei professionisti al proprio fianco, qualcuno che “vola alto e guarda lontano”, che pensa, che immagina, che costruisce soluzioni alternative, che cambia prospettiva, che affronta sfide ed opportunità con atteggiamento positivo.

Allora è data importanza ai numeri “piccoli”, quelli in fondo alla pagina di un bilancio, che sono quelli che contano. Ed i risultati economico/finanziari sono messi in relazione con la serenità e tranquillità più ampia dell’imprenditore, che è anche professionista e persona, e con l’impatto dell’attività economica sulla società.

Dal 1986 lo Studio Falorni è specializzato nel settore delle farmacie. Oggi sono oltre 200 le farmacie clienti su tutto il territorio nazionale che possono contare su uno staff di 30 professionisti organizzati in funzioni altamente specializzate nei settori della consulenza gestionale, del personale, amministrativa, contabile, tributaria, finanziaria.

Lo Studio Falorni eroga formazione, anche accreditata Ecm, nella convinzione che il miglior investimento per la farmacia oggi sia quello in “economia della conoscenza”, quindi in cultura.

Franco Falorni ha incontrato solo in quest’ultimo anno, in occasione di corsi di formazione e convegni, oltre 4.000 farmacisti italiani ed è titolare del corso di Economia Aziendale del Corso di Laurea in Farmacia dell’Ateneo di Pisa.

Altra specializzazione dello Studio Falorni è quello nel Terzo settore, che rappresenta una importante realtà della società italiana dal punto di vista economico, sociale e culturale. Lo studio gestisce con competenza e professionalità enti ecclesiastici, associazioni sportive e di promozione sociale, onlus, fondazioni, sindacati, organizzazioni di volontariato, associazioni culturali, cooperative sociali.